Ad aprile, scopri “Testimoni” …

di:

testata

Cari lettori e care lettrici,

Testimoni - 04 Aprile 2020

Testimoni – 04 Aprile 2020

la straordinarietà del tempo che stiamo vivendo, a motivo della pandemia del Covid-19, ci consente – in accordo con il Centro Editoriale Dehoniano – di offrirvi gratuitamente in formato digitale il numero di aprile della rivista Testimoni (4/2020), già chiuso in tipografia e in corso di stampa per gli abbonati.

Desideriamo così, non essendo garantiti i tempi di lavorazione e consegna, consentire agli abbonati la lettura degli articoli della rivista e dare occasione anche ad altri lettori di poterla conoscere e apprezzare.

Testimoni, storica rivista del Centro Editoriale Dehoniano, si propone di accompagnare il cammino delle comunità religiose, dei consacrati e delle consacrate, mettendo al cuore del suo programma le attese di papa Francesco, e di essere un piccolo, efficace strumento per aiutare i religiosi a leggere i segni dei tempi, a discernere ciò che oggi lo Spirito dice alla Chiesa.

Buona lettura.

La redazione di Settimana News,
insieme al Centro Editoriale Dehoniano

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

UA-73375918-1

Navigando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca per avere maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie di servizio ed analisi per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetto", acconsenti al loro utilizzo.

Chiudi