di:
Redazione
Navigando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca per avere maggiori informazioni.
Questo sito utilizza i cookie di servizio ed analisi per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetto", acconsenti al loro utilizzo.
Contribuito ad associazioni cattoliche per lo sviluppo e la difesa della Fede!
Pure io ricevo la segnalazione di contribuire. Ho risposto il 09 marzo, segnalando l’ evento via mail con il testo sotto riportato. Non mi faccio problemi, tanto dopo un po’ la segnalazione va via. Ciò che preoccupa e che il contributo non sia pervenuto. Se volete rimando l’ultimo numero di SETTIMANA : “Congedo in piedi” ( sono il vecchio abbonato 350973: Rizza Sac RAFFAELE) e vi rimando attestazione del bonifico fatto ancora il 07 febbraio 2018, causale: Contributo a Settimana News – donraf52@gmail.com – GRAZIE DEL VOSTRO SERVIZIO. Raffaele
======= Ecco il testo dell’aviso del 9 marzo===================
Ho provveduto al contributro…Credo che 50€ siano sufficienti. Forse non si riesce ad individuarmi… Ero un vecchio abbonato cartaceo a SETTIMANA che ha proseguito con il sistema digitale… Allego bonifico e un vecchio ricordo. Con simpatia. don Raffaele
Signori,
il mio commento è questo:
in data 30 agosto 2017 Vi ho inviato un bonifico di 30€ quale mia piccola donazione di sostegno.
Non so ancora se l’ibolo Vi è pervenuto. Perché nessuno si è degnato di dirmi nemmeno un grazie. In compenso mi arriva ancora un sollecito per fare la carità. Come a dire: conoscete il mio indirizzo per chiedere, ma lo ignorate quando c’è da dire un misero grazie.
Saluti distinti, nonostante tutto.
F. Pajer
Gentilissimo Sig. Pajer,
anzitutto la ringraziamo per il suo sostegno e per la sua segnalazione, colta e discussa con grande attenzione.
La mancanza che certamente abbiamo avuto è stata determinata esclusivamente da fatti di gestione.
Non ci è semplice, nel flusso, avere indicazioni sufficienti per operare in modo sistematico i ringraziamenti ad i nostri contributori. Essendo tuttavia doveroso, per molti motivi, stiamo lavorando all’ottimizzazione delle procedure che ci porteranno ad essere presenti.
La ringraziamo, anche per questa sua giusta segnalazione.
La Redazione