Sostienici!

di: Redazione

Cari amici lettori,

dal febbraio 2016 vi proponiamo notizie, commenti, saggi e reportage sui temi che sono sempre stati cari a Settimana. In particolare sul piano pastorale e spirituale. Cerchiamo, con l’ottica della responsabilità ecclesiale, di leggere e discernere il contesto culturale e sociale contemporaneo.

I risultati degli accessi sono incoraggianti. Abbiamo però bisogno anche di voi. L’invito è di partecipare alle spese di SettimanaNews. Un’offerta, anche modesta, è assai preziosa.

Potete donare in vari modi: con bonifico su conto corrente, con versamento per mezzo di bollettino postale precompilato scaricabile qui sotto, oppure attraverso PayPal e carte di credito, sempre cliccando in basso.

Bonifico bancario su Unicredit S.p.A. IBAN: IT 90 A 02008 02485 000001655997 Intestazione: C.E.D. Centro Editoriale Dehoniano S.r.l. Causale: Contributo a Settimana News

Versamento su CC postale n° 264408 Con intestazione a C.E.D. Centro Editoriale Dehoniano S.r.l. Causale: Contributo a Settimana News


                

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedintumblrmail

Lascia un commento

UA-73375918-1

Navigando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Clicca per avere maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie di servizio ed analisi per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Cliccando su "Accetto", acconsenti al loro utilizzo.

Chiudi